Case History 07 Giu 23
Ecommerce, Tutto Sport
Nel 2022 abbiamo lanciato un eCommerce per conto di un nostro cliente attivo in ambito Retail.
Il negozio fisico si trova a Frascati e inizialmente la titolare era molto restia nell'intraprendere un investimento nel digitale.
L’azienda in questione grazie al supporto strategico e operativo di Hotbrain in un anno ha ottenuto risultati del tutto inaspettati.
In precedenza aveva un sito internet poco performante e una vetrina su Amazon, quest'ultima gestita con una certa fatica in quanto il contratto prevede impegno e attenzione costante per non incorrere in sanzioni da parte del colosso delle vendite online.
Dopo soli 6 mesi la titolare ha deciso di puntare esclusivamente sul nuovo portale visto il successo ottenuto in poco tempo e la semplicità di utilizzo della pattaforma Hotbrain.
Dopo meno di un anno è riuscita a trovare la corretta value proposition e attraverso un Funnel multi canale, ha ottenuto risultati straordinari in termini di profitti e ROI di Marketing.
Con Hotbrain è facile fare Digital Marketing: con una sola login e password è possibile gestire tutti i canali di comunicazione digitale per generare traffico profilato e ROI significativi.
E' possibile monitorare campagne, DEM, SMS e ADV nell'area Analytics della piattaforma per comparare tutti i canali di comunicazione digitale in tempo reale, per evitare errori e sprechi di tempo e denaro.
Di recente è stato integrato Google Analytics 4 per l'analisi dei dati e Chat GPT per ricerche, content marketing e produzione immagini.
Il sito online attualmente ha oltre 2.000 click al giorno e oltre 28.000 impressions, con acquisti giornalieri da tutta Italia.